Come funziona?

È semplice: basta registrarsi alla piattaforma, organizzare i propri contenuti ed inserire le tariffe di ingresso per iniziare a vendere subito!

Iscrizione
Compila il form con i tuoi dati seguendo la procedura guidata.

Abilitazione
Esamineremo la tua richiesta nel più breve tempo possibile e ti aggiorneremo quando la procedura sarà completata.

Personalizzazione
Completa il profilo della tua attività descrivendo la tua struttura o i tuoi servizi.

Attivazione
La tua struttura é pronta per offrire ai visitatori un’esperienza memorabile!

Chi può iscriversi?

Ticket Cloud è destinato a musei, parchi, enti, guide turistiche e a tutte quelle attività che operano nel turismo in cerca di un sistema di vendita on line che unisca semplicità di utilizzo a costi veramente contenuti.

Iscriviti subito gratuitamente: compila il modulo ed entra a far parte di Ticket Cloud



Fornitore

Punto Vendita
La procedura da seguire è semplice e veloce. Terminata la registrazione, tramite il modulo fornito in questa pagina, il tuo museo avrà diritto ad una pagina configurabile nei contenuti (foto e testi). Potranno essere indicate le tariffe di ingresso (biglietti) e i servizi che intendi promuovere (laboratori, visite guidate, etc..) che renderà facilmente individuabile dal pubblico la tua struttura. Sarà poi tua cura gestire i tuoi biglietti di ingresso e le tariffe dei tuoi servizi per la vendita on line con Ticket cloud. In qualsiasi momento puoi accedere al back office per visualizzare le tue informazioni e le vendite effettuate.